TERAPIA BATTERICA NASALE

COS’È LA TERAPIA BATTERICA NASALE?

È la somministrazione per via nasale di un spray di probiotici per la cura di riniti e otiti.
Il microbiota nasale è composto di circa al 50% di actinobacteri, 28% di firmicutes, 14% di proto batteri e 8% di ciano batteri.
E stato dimostrato che le abilità olfattive siano correlate al microbioma nasale.
Al livello terapeutico, possiamo intervenire con dei batteri specifici provenendo da ceppoteche che garantiscono la qualità.

Per esempio :

STREPTOCOCCUS SALIVARIUS 24SMBc e STREPTOCOCCUS ORALIS 89°

Battericida contro Streptococcus pneumoniae, Streptococcus piogene, Moraxella catharralis, Haemophilus influenzae principali responsabili dell’Otite Media Acuta e delle rinosinusite

MEDICINA ENERGETICARIMEDI NATURALIMEDICINA MANUALERIFLESSOLOGIAOZONOTERAPIATERAPIA DELLA PSICHEINIEZIONI E INSUFFLAZIONI
PRENOTA UNA VISITA

Dott. Michel Mallard
Medico chirurgo
phone: +393405023405
e-mail: m.mallard@virgilio.it
PEC:  michel.mallard@fm.omceo.it

I materiali contenuti nel sito sono stati inseriti a scopo divulgativo e di pubblica utilità.
Nulla di ciò che è scritto in questo sito deve essere assolutamente interpretato come parere sostitutivo di terapie mediche.
L’autore declina ogni responsabilità in merito ad eventuali conseguenze negative che potrebbero derivare da un uso improprio delle informazioni contenute in questo sito.
Ogni scritto presente nel sito è stato controllato e verificato con attenzione, tuttavia l’autore declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Copyright © 2018 medicinanaturaleolistica. All rights reserved.

error: Il contenuto della pagina è protetto!